Congresso nazionale giovani commercialisti, Mades realizza il logo

Congresso nazionale giovani commercialisti, Mades realizza il logo

Reggio Calabria ha ospitato il 58° Congresso nazionale dell’Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili (Ungdec) con la finalità di essere protagonisti nel tessuto economico-produttivo.

Il logo dell’evento realizzato dall’azienda Mades

L’azienda di comunicazione e design Mades S.r.l. ha realizzato il logo dell’importante iniziativa vantando un’esperienza ultradecennale nell’ambito della progettazione di portali e-commerce, loghi, etichette, packaging, siti web, app, social media design, blogging e nella redazione di comunicati stampa. Il Congresso ha rappresentato un’occasione rilevante per evidenziare l’importanza della gestione delle somme provenienti dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnnr) la cui incisività sarà cruciale nei prossimi anni per poter creare uno sviluppo concreto.

La proposta dei giovani commercialisti

Durante i lavori, inoltre, sono state fatte diverse riflessioni sulla professione mettendo in risalto l’aumento delle iscrizioni che, nei primi sei mesi del 2021, sono state 1700. Il dato testimonia l’incremento sia rispetto ai 1300 del 2020 sia ai 1600 del 2019. Nonostante, dunque, il blocco del Tar alle elezioni degli ordini territoriali ci sono motivi per sorridere.

I Giovani commercialisti, inoltre, hanno lanciato la loro proposta che si traduce in una sorta di “no tax area” sui redditi degli under 30 con esenzione ai fini Irpef in un periodo temporale di 5-10 anni. L’iniziativa sarà presentata in Parlamento.