Reggio, conferenza stampa del progetto “Amico Andrologo”

Questo post é stato letto 24560 volte!

Si chiama “Amico Andrologo” ed è una campagna informativa di sensibilizzazione sulla prevenzione delle patologie della sfera riproduttiva e sessuale della popolazione maschile. Il progetto è stato realizzato dalla Società Italiana di Andrologia e Medicina della sessualità (Siams), in collaborazione con il Ministero della Salute e l’Università degli studi di Roma “La Sapienza”.

Patrocinato anche dal Comune di Reggio Calabria, la campagna verrà presentata martedì prossimo 15 Marzo alle ore 12.00 presso la Sala Conferenze dello storico palazzo della Provincia di Reggio Calabria grazie all’interessamento del Dott. Lamberti-Castronuovo sempre sensibile ad attività mediche sociali.
All’incontro, tra gli altri, parteciperanno anche Antonio Aversa, professore associato di endocrinologia Università “Magna Graecia” di Catanzaro; Fortunato Iaria, segretario regionale Siams; Mirella Nappa responsabile Ufficio Scolastico Provinciale; Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria; Eduardo Lamberti Castronuovo, assessore provinciale alla cultura e alle politiche sociali e Giuseppe Raffa, presidente della Provincia di Reggio Calabria.

All’incontro parteciperanno tutti i dirigenti scolastici delle scuole superiori.

Questo post é stato letto 24560 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *