Questo post é stato letto 23200 volte!
Nel tratto ricadente nel territorio del comune di Motta San Giovanni, lungo la SS 106, è stata posizionata la segnaletica per il servizio di autovelox in modalità dinamica.
CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITÁ SULLA SS106 A MELITO PORTO SALVO
Il servizio, voluto dall’Amministrazione comunale per garantire una maggiore sicurezza di tutti i cittadini sarà operativo presumibilmente dal prossimo 12 luglio.
Il comune dichiara che sarà predisposto un programma con l’indicazione specifica dei giorni di attivazione del servizio autovelox pubblicato all’albo on-line del sito comunale (www.comunemottasg.it), e sarà data comunicazione attraverso avvisi e comunicati stampa.
- Montebello Ionico: incendio a Saline, danneggiati auto e motoscafo
- Maturità 2026 Melito di Porto Salvo: il sindaco augura buon esame ai giovani
- Roghudi, weekend di fuoco: Gli appuntamenti
- Brancaleone sempre più meta del turismo scolastico
- Sanità area grecanica: boom di firme a Melito per ospedale
- Brancaleone: giunta Garoffolo, nuova amministrazione
- Melito di Porto Salvo: encomio solenne al finanziere Nicola Sergi
- Brancaleone: boom turismo scolastico nei primi mesi
Questo post é stato letto 23200 volte!

