Controllo elettronico della velocitá sulla SS106 a Melito Porto Salvo

Controllo elettronico della velocitá sulla SS106 a Melito Porto Salvo

Controllo elettronico della velocitá nel comune di Melito Porto Salvo. La polizia locale del comune melitese ha reso noto con un post sulla propria pagina Facebook la novitá per la stagione estiva. Ci saranno dei controlli lungo la SS 106 per arginare i pericoli della strada soprattutto durante questi mesi estivi.

Autovelox nel comune di Motta San Giovanni

Di seguito la nota:

Tenuto conto dell’alta sinistrosità che interessa la Strada Statale 106, e al naturale aumento del flusso veicolare che compete la suddetta arteria, nel tratto ricadente il territorio Comunale di Melito di Porto Salvo, durante il periodo estivo, sarà attivato un servizio di controllo elettronico della velocità con modalità postazione mobile, a partire dal giorno 06 Luglio 2021.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.