Visita del Prefetto di Reggio Calabria a Melito di Porto Salvo

Visita del Prefetto di Reggio Calabria a Melito di Porto Salvo

Visita del Prefetto di Reggio Calabria presso il Comune di Melito di Porto Salvo. A darne comunicazione la Dott.ssa G.Daniela Campolo, Resp. Ufficio Affari Generali del comune melitese.

Domani, martedì 14 Luglio, a partire dalle ore 9.30, il Prefetto di Reggio Calabria, Dott. Massimo Mariani, si recherà presso il Comune di Melito di Porto Salvo per visitare ed inaugurare i locali dell’Ufficio di Piano dell’Ambito territoriale n.4, siti presso il Centro Polifunzionale di Viale della
Libertà. Nell’occasione è previsto un incontro istituzionale con i Sindaci dell’Ambito territoriale e di dirigenti delle Istituzioni scolastiche del territorio.

La visita proseguirà presso il Museo Garibaldino, sito sul Lungomare dei Mille. Qui saranno illustrate da personale della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Reggio Calabria e la provincia di Vibo Valentia le attività di tutela, conservazione e valorizzazione del piroscafo “Torino” . Ci sarà la proiezione di materiale foto-documentale relativo alle attività subacquee compiute dal citato Ente con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Subacquei di Messina.