Questo post é stato letto 12490 volte!
“Questa sera siete nostri e sono proprio cavoli vostri, perché il pubblico si sa, non avrà molta pietà. Siete pronti ad accettare senza brontolare,
il rischio di beccarvi un gran fischio? Se la cosa sta così, dite tutti in coro un grande SIIIIIII!”
E’ stato questo il giuramento dei vari concorrenti alla Chorioridia dopo le parole della valletta Mimma Mandica. Un evento ben riuscito quello diretto magistralmente dal direttore artistico Paolo Mangiola e dalla moglie Enza Pizzi. 16 i partecipanti a questo evento a Chorio di San Lorenzo davanti a una piazza gremita in ogni ordine di posto. Vittoria ex equo per Giovanni Scaramozzino di Melito Porto Salvo che ha cantato “Romagna mia” e Francesco Commisso di Siderno che ha suonato il sax. Mister simpatia a Riccardo Sala.
E’ stata una serata ricca di divertimento tra le esibizioni dei vari partecipanti, della musica live del gruppo “Soliti Peter Pan, della presenza di Michele Bruzzese da “Io Canto” e Giuseppe Gatto da “Italia’s Got Talent”. La serata della manifestazione, che sicuramente verrá riproposta anche nei prossimi anni, é stata condotta da Doretta Drag Queen.

Questo post é stato letto 12490 volte!


