San Lorenzo, arrivano telecamere contro abbandono spazzatura

Emergenza Rifiuti Marina di San Lorenzo

Questo post é stato letto 2820 volte!

Finalmente arrivano le telecamere contro l’abbandono indiscriminato della spazzatura all’interno del comune di San Lorenzo. Arriva una risposta importante da parte dell’amminitrazione guidata dal sindaco Giuseppe Floccari che ha accoluto le richieste dei cittadini laurentini.

Un problema che dura da tempo quello dei rifiuti lasciati in modo indiscriminato in vari punti del comune, soprattutto da persone che vivono nei paesi limitrofi. I cittadini del luogo, ed i turisti anche durante il periodo estivo, si sono piú volte lamentate di queste problema anche in virtú del fatto che hanno ricevuto delle bollette da pagare che sono aumentate.

Le telecamere finalmente dovrebbero eliminare la presenza di rifiuti indiscriminati sul territorio del comune laurentino.

E’ giá attivo il sistema di video sorveglianza che permetterá di ricevere dei dati che verranno visionati ed eleborati dagli organi competenti.

Questo post é stato letto 2820 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.