Rubata ambulanza a Melito Porto Salvo

Rubata ambulanza a Melito Porto Salvo

eadv

E’ stata ritrovata l’ambulanza rubata a Melito Porto Salvo.

Continuano i furti nel comune di Melito Porto Salvo. Questa notte è stata rubata un’ambulanza a Melito Porto Salvo. E’ di proprietà di Giovanni Foti. Si tratta del secondo “grande” furto avvenuto nella cittadina melitese dopo quello del camion della Compagnia Teatrale “Palcoscenico 91”

Furto ambulanza a Melito Porto Salvo

Dei malviventi questa notte hanno rubato l’ambulanza di “Giovanni Foti” a Melito Porto Salvo. Un furto in piena regola quello compiuto da ignoti durante le ore della notte che ha lasciato senza parole gli abitanti della cittadina reggina. Secondo quanto reso noto dallo stesso titolare del mezzo, l’ambulanza è stata rubata questa notte.  Con la stessa, i ladri hanno tentato di effettuare un’altro furto in località Anná.

MELITO PORTO SALVO: UN ARRESTO PER FURTI E TENTATE ESTORSIONI

In queste ore in molti stanno esprimendo solidarietà alla vittima del furto. Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione di Melito Porto Salvo.

Altri furti

Solo pochi giorni fa era stato rubato il camion della Compagnia Teatrale “Palcoscenico 91”.

La notizia era stata resa nota anche in questo caso tramite Facebook sulla pagina della compagnia:

“Questa notte ci è stato rubato il camion della Compagnia teatrale con tutto il materiale a bordo. Anni di lavoro andati in fumo. Sacrifici di tutti i componenti svaniti nel nulla!!! Questo è il grado di civiltà di questa nostra terra”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.