Pro Loco Motta SG dona maschere all’Ospedale di Melito Porto Salvo

Pro Loco Motta SG dona maschere all’Ospedale di Melito Porto Salvo

Raccolta fondi per l‘ospedale “T.Evoli” di Melito Porto Salvo. Importante iniziativa quella portata avanti dalla Pro Loco di Motta San Giovanni a sostegno del nosocomio melitese. 

Comunicazione donazione

A dare comunicazione della donazione è stata la stessa associazione mottese:

In questi giorni presso l’ospedale “T. Evoli” di Melito di Porto Salvo sono state consegnate le Maschere (o Caschi) CPAP per ventilazione non invasiva (14 pezzi), nello specifico nove (9) riutilizzabili e cinque (5) monopaziente, del valore economico totale di €2.562,00 (duemilacinquecentosessantadue/00) IVA inclusa.

Questo primo risultato è stato raggiunto grazie alle donazioni di tutti coloro che hanno sostenuto la raccolta fondi organizzata dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni.

CORONAVIRUS, GRANDE SUCCESSO A MELITO PORTO SALVO PER LA SPESA SOSPESA

NON FERMIAMOCI QUI!!!
La raccolta fondi continua e, grazie alle donazioni che stanno ancora arrivando, sarà possibile acquistare altro materiale sanitario necessario per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

ORA PIÙ CHE MAI, DUNQUE, IL TUO CONTRIBUTO PUÒ ESSERE IMPORTANTE. ANCHE 1 EURO PUÒ ESSERE DECISIVO!!!

Canali ufficiali

Per donare i canali ufficiali sono:

  • Bonifico diretto sul conto della Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni IBAN: IT70Y0306909606100000139713 – Banca Intesa Sanpaolo Causale: LIBERALITA’ PRO LOCO – EMERGENZA COVID-19 OSPEDALE “T. EVOLI” *
  • attraverso Paypal: Info@prolococomunemottasg.it (motivo del pagamento: invio denaro ad un amico)
  • attraverso GoFundMe

*NOTA BENE: La Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni, in qualità di ente di promozione sociale, può rilasciare una ricevuta valida ai fini della detrazione fiscale. A chi è interessato, si prega di inserire all’interno della causale Nome, Cognome, Codice Fiscale e Indirizzo E-mail.

Per informazioni e aggiornamenti sulla campagna, è possibile contattare la Pro Loco sui canali ufficiali seguenti:
– Facebook: Pro Loco del Comune Motta San Giovanni
– Instagram: proloco_comunemottasg- Whatsapp Business: 09651875691