Polisportiva Bovese, il sindaco si congratula con la nuova dirigenza

polisportiva bovese

Questo post é stato letto 5340 volte!

È con grande piacere e orgoglio che apprendo la nomina del nuovo presidente della Polisportiva Bovese, il signor Giuseppe Neri, e il suo team di dirigenti. A nome dell’intera amministrazione comunale e della nostra comunità, esprimo le più sincere congratulazioni e i migliori auguri per il loro mandato”.

Andrea Zirilli, neo sindaco del comune di Bova Marina, si congratula con la nuova dirigenza della compagine bovese.

“Desidero ringraziare la dirigenza uscente, il Presidente Antonino Mafrica, per l’impegno, la dedizione e i risultati raggiunti durante il loro mandato. Il loro lavoro ha contribuito significativamente alla crescita e al rafforzamento della nostra Polisportiva, promuovendo lo sport e i valori che esso rappresenta. La loro eredità sarà un punto di riferimento importante per il futuro. Sono certo che Giuseppe Neri e il suo team sapranno continuare su questa strada, introducendo nuove idee e progetti che contribuiranno ulteriormente allo sviluppo della nostra Polisportiva. Insieme, possiamo guardare al futuro con ottimismo e determinazione, sostenendo i nostri giovani e promuovendo una cultura sportiva inclusiva e partecipativa. Auguro a tutti un percorso ricco di successi e soddisfazioni.

La nostra amministrazione sarà sempre al vostro fianco, pronta a supportare ogni iniziativa che miri a migliorare la qualità della vita della nostra comunità attraverso lo sport. Buon lavoro e forza Bovese”.

Questo post é stato letto 5340 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.