Platì: Incendio al portone del Municipio

Platì: Incendio al portone del Municipio

Ignoti nella notte hanno dato alle fiamme l’ingresso principale del Municipio del piccolo comune dell’Aspromonte Jonico.

L’incendio al portone del Municipio è un atto gravissimo che non può passare sotto silenzio.

Così il massimo rappresentante di Palazzo Alvaro

In una nota trasmessa alla redazione di NtaCalabria, il Sindaco ff della città Metropolitana Carmelo Versace, ha voluto esprimere tutta la vicinanza e la piena solidarietà al Sindaco Rosario Sergi, al Presidente del Consiglio Comunale  Paolo Ferrara ed alla comunità del centro ionico. Di seguito il comunicato dell’Ufficio Stampa della Città Metropolitana Reggio Calabria.

Piena solidarietà e vicinanza alla comunità di Platì, al Sindaco Rosario Sergi, al Presidente del Consiglio Comunale Paolo Ferrara e a tutti i componenti del Consiglio per il vile atto intimidatorio subito con l’incendio del portone della casa municipale”. È quanto afferma in una nota il sindaco ff della Città Metropolitana di Reggio Calabria Carmelo Versace. Ignoti nella notte hanno dato alle fiamme l’ingresso principale del Municipio del piccolo comune dell’Aspromonte Jonico…L’incendio al portone del Municipio è un atto gravissimo che non può passare sotto silenzio. Come Città Metropolitana, insieme a tutto il consiglio ci schieriamo con forza dalla parte dei rappresentanti istituzionali del Comune di Platì e a tutti i cittadini perbene di quella comunità, purtroppo spesso vessati dalle angherie criminali della ndrangheta.

Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali online seguendo il calcio e la Reggina.