PD Condofuri, Lucio Parisi si dimette

PD Condofuri, Lucio Parisi si dimette

Il Segretario del Circolo PD “Pio La Torre” di Condofuri, Lucio Parisi,  ha rassegnato le sue dimissioni.

Parisi ha comunicato la sua decisione tramite una lettera inviata ai democratici e al segretario provinciale, Seby Romeo.

Le motivazioni che lo hanno spinto a questa decisione sono riconducibili alla nuova esperienza di dipendente del Comune di Condofuri. Infatti, come più volte ha ribadito Lucio Parisi, è sopraggiunta la mancanza oggettiva di tempo che non gli consente di svolgere tali ruoli con la cura, l’impegno e le energie necessarie per assolvere entrambi nel migliore dei modi.

Nella lettera si legge: “E’ stato un onore per me servire il Partito democratico di Condofuri. Chiedo scusa per le tante volte in cui non sono stato adeguato, pur avendo profuso le mie migliori intenzioni.
Ho tuttavia sempre cercato di fare del mio meglio e l’esperienza maturata in questi mesi ha sicuramente arricchito il mio bagaglio umano e reso più sensibile ai problemi della nostra comunità e del nostro paese.”

Parisi ringrazia anche il Sindaco Salvatore Mafrici per l’onore che gli ha concesso, di servire come tecnico il paese nel quale è nato e cresciuto.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!