Oratorio Salesiano Bova Marina ha vinto il titolo provinciale PGS

Oratorio Salesiano Bova Marina

Questo post é stato letto 18330 volte!

La Libera C5 dell’Oratorio Salesiano Bova Marina ha vinto il titolo provinciale PGS. Soltanto la matematica separava la formazione bovese dalla certezza matematica. E la vittoria di domenica scorsa, contro la ASD Xenium ha decretato la vittoria definitiva del campionato.

L’Oratorio si é laureato campione provinciale da protagonisti indiscussi dall’ inizio alla fine, con una sola sconfitta in un intera stagione. La vittoria del campionato permette alla compagine di Bova Marina di conquistarsi il diritto a disputare la Finale Regionale di Giugno presso il palazzetto di Sant’ Andrea dello Jonio per provare a chiudere la stagione sportiva con il triplete .

Vincere la Coppa Calabria, il Campionato e ritrovarci alla finale Regionale testimonia la grande crescita e il grande lavoro fatto da tutti dentro e fuori dal campo. Mister Genova può sentirsi soddisfatto del lavoro svolto e dei risultati raggiunti.

La gara è terminata con il risultato di 9-7,dove un po’ tutti hanno preso parte alla danza dei goal rendendosi protagonisti. A fine gara Capitan Tribuna e l’altro veterano Nucera hanno pensato bene di ” bagnare” con dello spumante l’ufficialità del titolo provinciale.

Complimenti ai nostri campioni provinciali, e complimenti al nostro Oratorio sia perchá porta a casa un altro trofeo, ma soprattutto perké si appresta a concludere una stagione sportiva senza nessuna sbavatura dentro e fuori dal campo.

 

Questo post é stato letto 18330 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.