
Dopo alcune dirette Facebook su vari e interessanti temi rispetto ai quali sono intervenute professioniste e esperte, l’associazione culturale “Donne Insieme” ha finalmente incontrato il suo “pubblico”. Lo ha fatto in una cornice estiva e fresca, e non per il clima, quanto piuttosto, per le modalità con si è svolto l’evento.
Successo evento dell’associazione “Donne Insieme”
L’associazione “Donne Insieme” ha organizzato una serata all’insegna della cultura. Si é parlato del libro “Credetemi è accaduto” con l’autrice Teresa Carmine Romeo. Ed é stato proiettato un video che riguarda il progetto “Noi insieme, noi in foto” realizzato dall’associazione stessa. Riassume ciò che queste amiche, insieme, vogliono fare: promuovere la donna, l’essere donna, ad ampio raggio, con pregi, difetti, abilità, competenze e professionalità.
La serata ha avuto luogo lunedì 27 luglio in un locale sul lungomare condofurese. L’Associazione ha potuto così, presentarsi dal “vivo”. La sera ha previsto in chiusura la consegna delle tessere di “socie onorarie” per l’anno 2020 ad alcune tra le relatrici presenti e che sono intervenute durante le dirette sul social.
In diretta streaming
L’evento, seguito anche in streaming su Facebook, non poteva che terminare con il taglio torta. E gli auguri da parte di tutti i presenti per un’attività sempre più proficua all’insegna della cultura e dell’attenzione verso quelle che sono le problematiche del territorio.
- Chorio San Lorenzo (RC). Festa San Pasquale Baylon 2023. I video
- Prima edizione Borsa di studio in memoria di Domenico Spinella
- Stupro di branco a Melito Porto Salvo: si riapre il processo
- Chiude l’attività dopo 44 anni la Notaia Maria Luisa Autuori
- Ad Africo sarà inaugurata una nuova Stazione dei Carabinieri
- Successi per l’Acsd Sporting Club Karate Melito. Si va alle nazionali
- Roghudi, Sensibilitá Ambientale all’Access Point organizzato da Mondo Verde
- Chiusura della Scuola Elementare “P.Megali” nel plesso di Pilati