Noi insieme, noi in foto. Successo per evento associazione Donne Insieme

Noi insieme, noi in foto. Successo per evento associazione Donne Insieme

Dopo alcune dirette Facebook su vari e interessanti temi rispetto ai quali sono intervenute professioniste e esperte, l’associazione culturale “Donne Insieme” ha finalmente incontrato il suo “pubblico”. Lo ha fatto in una cornice estiva e fresca, e non per il clima, quanto piuttosto, per le modalità con si è svolto l’evento.

Successo evento dell’associazione “Donne Insieme”

L’associazione “Donne Insieme” ha organizzato una serata all’insegna della cultura. Si é parlato del libro “Credetemi è accaduto” con l’autrice Teresa Carmine Romeo. Ed é stato proiettato un video che riguarda il progetto “Noi insieme, noi in foto” realizzato dall’associazione stessa. Riassume ciò che queste amiche, insieme, vogliono fare: promuovere la donna, l’essere donna, ad ampio raggio, con pregi, difetti, abilità, competenze e professionalità.

La serata ha avuto luogo lunedì 27 luglio in un locale sul lungomare condofurese. L’Associazione ha potuto così, presentarsi dal “vivo”. La sera ha previsto in chiusura la consegna delle tessere di “socie onorarie” per l’anno 2020 ad alcune tra le relatrici presenti e che sono intervenute durante le dirette sul social.

In diretta streaming

L’evento, seguito anche in streaming su Facebook, non poteva che terminare con il taglio torta. E gli auguri da parte di tutti i presenti per un’attività sempre più proficua all’insegna della cultura e dell’attenzione verso quelle che sono le problematiche del territorio.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.