Ultime notizie
Area Grecanica

Melito Porto Salvo, Eletto il nuovo sindaco. Quorum raggiunto

Tito Nastasi elezioni Melito

Questo post é stato letto 32000 volte!

Annunziato “Tito” Nastasi é il nuovo sindaco del comune di Melito Porto Salvo. Ieri sera alle 20.55 è stato superato il quorum del 40% + 1 dei votanti, dato necessario per l’elezione visto che quella di Nastasi era la sola lista presentat..

[ SPAZIO PUBBLICITARIO ]

43.02% il dato finale alle ore 23 di ieri sera con gli aventi diritti al voto che potranno recarsi alle urne fino alle 15 di oggi.

Nastasi era l’unico candidato in corsa, sostenuto dalla lista civica “Melito Bene Comune”, dopo che l’altra lista “L’Onda del Riscatto” con Patrizia Crea candidata a sindaco, era stata esclusa.

“Abbiamo bisogno di un voto ampio, consapevole, partecipato: solo così potremo sentirci realmente rappresentativi di tutta la comunità“ aveva dichiarato Nastasi prima del voto.

Ieri sera é scoppiata la festa nel comune melitese che adesso rimane in attesa di conoscere i voti dei singoli candidati dopo la chiusura delle urne e lo spoglio.

Questo post é stato letto 32000 volte!