Lazzaro, raccolta fondi per sostenere la lotta contro la centrale a carbone

centrale

Questo post é stato letto 43050 volte!

Il 2 Maggio 2014 la SEI S.p.A. cita in giudizio quattro cittadini dell’area grecanica chiedendo un risarcimento di 4 MILIONI di euro per un presunto ed improbabile danno d’immagine arrecato alla società a seguito della diffusione di alcuni comunicati stampa e locandine dal chiaro contenuto satirico.

Numerosi sono stati gli attestati di solidarietà e stima ricevuti dagli attivisti per quello che da più parti viene ritenuto un atto intimidatorio e tendente alla limitazione della libertà di pensiero.

Uno solo il pensiero espresso immediatamente dall’intero Coordinamento:

NON UN PASSO INDIETRO !!!

Ed è proprio perché di PASSI in questa assurda vicenda ne abbiamo da fare ancora tantissimi per impedire la costruzione della centrale a carbone che il Coordinamento è lieto di invitarti ad un’imperdibile serata dance anni ’70. Un dopocena dalle note vintage con le musiche sapientemente scelte per noi dal Dj FILIPPO LO PRESTI. L’appuntamento è per venerdì 20 GIUGNO ore 22:00 a LAZZARO.

Il ricavato della serata servirà a sostenere le spese legali per la difesa dei nostri attivisti e per il ricorso al TAR contro il decreto VIA.

Coordinamento Associazioni Area Grecanica – No al carbone

Anche Borghi Solidali, quale rete aderente al Coordinamento Associazioni Area Grecanica, condivide questa lotta e invita a sostenere attivamente il Coordinamento.

Questo post é stato letto 43050 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *