Questo post é stato letto 6080 volte!
In questi giorni a Reggio Calabria si trova a cantare una ragazza super brava.
Si tratta di Francesca Brusati che lo stesso don Giovanni Zampaglione ha contattato mandando un’email alla stessa artista e invitarla a Masella per sabato 29 presso la propria comunità di Masella. Sono contento ci dice il parroco don Giovanni Zampaglione che l’artista poliedrica (attrice, cantante..), Francesca Brusati. che vive a Milano, abbia accettato da subito di venire a Masella.
Invito a Masella
Sono riuscito ad “intercettarla” subito dopo aver visto un suo video ove lei si esibiva sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria. Amo molto la musica(quella che fa riflettere) e le canzoni (che lasciano messaggi positivi). L’artista Francesca Brusati verrà a raccontarci la sua vita di artista ed eseguirà delle canzoni per piccini e …grandi!!! A me non resta che invitarvi a partecipare numerosi a questo incontro – ci dice don Giovanni Zampaglione – che ha come titolo:” Come nelle favole!!!”.La serata sarà moderata dalla giornalista Claudia Pugliese.
Chi é Francesca Brusati?
Attrice, Cantante e Ballerina. Da Varese passando dalle più belle piazze europee portando l’amore per l’arte a tutti quelli che hanno un cuore aperto alla bellezza.
Il suo primo amore è il teatro musicale e poi successivamente è nato quello per l’arte di strada che connette profondamente le anime delle persone.
La sua formazione avviene a Milano dove si diploma all’accademia di Danza Spid di Dimitri Chabardin, all’accademia di canto Pathos diretta da Lena Biolcati e all’Actor Studios di Michael Rodgers.
Nel suo curriculum tournée nazionali di successo come Spring Awakening e Favole al telefono di Gianni Rodari.
È anche Autrice ed interprete dello spettacolo one woman show Crisi d’artista.
Questo post é stato letto 6080 volte!


