L’artista Francesca Brusati a Masella sabato 29 Novembre

Francesca Brusati a Masella

Questo post é stato letto 6080 volte!

In questi giorni a Reggio Calabria si trova a cantare una ragazza super brava.

Si tratta di Francesca Brusati che lo stesso don Giovanni Zampaglione ha contattato mandando un’email alla stessa artista e invitarla a Masella per sabato 29 presso la propria comunità di Masella. Sono contento ci dice il parroco don Giovanni Zampaglione che l’artista poliedrica (attrice, cantante..), Francesca Brusati. che vive a Milano, abbia accettato da subito di venire a Masella.

Invito a Masella

Sono riuscito ad “intercettarla” subito dopo aver visto un suo video ove lei si esibiva sul Corso Garibaldi di Reggio Calabria. Amo molto la musica(quella che fa riflettere) e le canzoni (che lasciano messaggi positivi). L’artista Francesca Brusati verrà a raccontarci la sua vita di artista ed eseguirà delle canzoni per piccini e …grandi!!! A me non resta che invitarvi a partecipare numerosi a questo incontro – ci dice don Giovanni Zampaglione – che ha come titolo:” Come nelle favole!!!”.La serata sarà moderata dalla giornalista Claudia Pugliese.

Chi é Francesca Brusati?

Attrice, Cantante e Ballerina. Da Varese passando dalle più belle piazze europee portando l’amore per l’arte a tutti quelli che hanno un cuore aperto alla bellezza.
Il suo primo amore è il teatro musicale e poi successivamente è nato quello per l’arte di strada che connette profondamente le anime delle persone.
La sua formazione avviene a Milano dove si diploma all’accademia di Danza Spid di Dimitri Chabardin, all’accademia di canto Pathos diretta da Lena Biolcati e all’Actor Studios di Michael Rodgers.
Nel suo curriculum tournée nazionali di successo come Spring Awakening e Favole al telefono di Gianni Rodari.
È anche Autrice ed interprete dello spettacolo one woman show Crisi d’artista.

Questo post é stato letto 6080 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.