L’Area Grecanica accoglie la ricerca della Fondazione Veronesi

donazioni veronesi

Questo post é stato letto 9850 volte!

“Il pomodoro per la ricerca”. E’ questo lo slogan della due giorni (20 e 21 Aprile) durante la quale i volontari della Fondazione Umberto Veronesi saranno presenti per raccogliere fondi a favore della ricerca sui tumori pediatrici.

Anche l’Area Grecanica ha risposto presente con questa iniziativa grazie all’allestimento di vari stand sul territorio. I cittadini di Melito Porto Salvo (corso Garibaldi), Condofuri Marina, Marina di San Lorenzo e Masella potranno acquistare il kit per favorire la donazione.

Portiamo avanti l’impegno del Professor Umberto Veronesi, – dichiarano i volontari – che ha dedicato la vita alla ricerca e alla cura dei pazienti oncologici, sostenendo la ricerca scientifica sui tumori e diffondendo informazioni chiare e autorevoli in tema di salute.

Questo post é stato letto 9850 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.