La Fidapa Melitese cambia direttivo

La Fidapa Melitese cambia direttivo

Cambio di Direttivo alla guida della Fidapa Melitese.

Si é tenuta la Cerimonia del passaggio delle consegne tra il Direttivo guidato da Giulia Carerj e quello presieduto da Patrizia Bognoni. Lo scorso 15 ottobre sono state rese note le nuove cariche dell’associazione con sede a Melito Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria. Patriza Bognoni guiderà il Sodalizio melitese per il biennio 2017/2019. Nel direttivo anche Nuccia Pizzi, Vice Presidente, Fortunata Mandica, Segretaria, Mimma Palumbo, Tesoriera e la stessa Giulia Carerj Past Presidente. La Cerimonia si è svolta in un clima di perfetta armonia e amicizia, alla presenza di numerosissime socie.

Fidapa Melitese

La cerimonia rappresenta un momento molto importante della vita associativa ed ha previsto vari interventi. La serata é iniziata con la proiezione di un filmato degli interessanti Eventi del biennio 2015/ 2017. Subito dopo ha preso la parola una emozionata Giulia Carerj. Lei ha ringraziato il suo Direttivo (Dominella Marra, Palmarita Mafrici, Nuccia Pizzi e Marilena Altomonte) e tutte le socie per la collaborazione agli innumerevoli eventi messi in campo. A seguire ha passato la parola a Patrizia Bognoni che ha ringraziato per la fiducia ed ha assicurato di portare avanti la Fidapa melitese. Intensa l’ativitá dell’associazione presente sul territorio da ben 15 anni.

La Bognoni ha quindi dato appuntamento al primo evento del nuovo biennio che si terrá sabato 21 Ottobre alle ore 20.00 sempre a Melito Porto Salvo presso uno dei locali caratteristici. In tale contesto avverrá la presentazione del romanzo “ Ti vedo per la prima volta” dello scrittore romano Diego Galdino, edito da Sperling e Kupfer.  Dopo i saluti della Presidente, saranno le socie Stefania Lugarà e Francesca Pensavalle ad intrattenere una conversazione con l’autore.

La serata quindi si é conclusa con un brindisi di rito e gli auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!