Interventi a Melito Porto Salvo, ringraziamento di Una cittá da cambiare

Interventi a Melito Porto Salvo, ringraziamento di Una cittá da cambiare

“Una cittá da cambiare” vuole ringraziare la dottoressa Colosimo, Commissario Straordinario del Comune di  Melito Porto Salvo, in seguito alla notizia dei nuovi interventi che verranno effettuati nel comune melitese.

Ringraziamento di Una cittá da cambiare

Ecco la nota di “Una cittá da cambiare”:

Nel ringraziare la Dott.ssa Colosimo, Commissario Straordinario del Comune di Melito di Porto Salvo, per il tempestivo riscontro fornito alla nostra missiva, pubblichiamo la Delibera di “Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un intervento di riqualificazione del Lungomare dei Mille comprendente la messa in sicurezza del tratto esistente, prolungamento fino alla Via Familiari e la realizzazione di un ponte sulla fiumara Annà – Tabacco.” esprimendo la nostra soddisfazione per l’attenzione che l’ufficio tecnico comunale ha riservato ad un’opera strategica per il futuro della nostra cittadina.

MINNITI SU CONCESSIONE LIDI: INCOMPRENSIBILE IL NO DEL COMUNE DI MELITO

Patti per la Cittá Metropolitana

Ovviamente tante sono le criticità che attanagliano Melito e che vanno affrontate con maggiore incisività, ma non possiamo non recepire con favore l’impegno volto a cogliere occasioni come quella relativa ai finanziamenti che rientrano nei Patti per la Città Metropolitana che consentono di realizzare opere, ed a riqualificare intere aree cittadine, che altrimenti sarebbero impossibili a causa delle condizioni di dissesto finanziario in cui versa l’ente.

Questa circostanza dimostra infine come, indipendentemente dal ruolo, civico o politico, quando non vi sono atteggiamenti mìopi, è possibile interessarsi ed incidere attivamente sulle scelte di un’amministrazione.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.