
Un altro incidente si é verificato sulla SS 106 in provincia di Reggio Calabria. Questa notte un’autovettura è rimasta coinvolta in un incidente nei pressi della rotatoria di Motta San Giovanni.
Incidente rotatoria Motta San Giovanni
Ancora una volta bisogna registrare un incidente sulla SS 106 (foto di repertorio), ed in particolare durante il sabato sera. Intorno alla mezzanotte un’auto si è schiantata contro un muro all’altezza della rotatoria di Motta San Giovanni.
Secondo le informazioni in nostro possesso, un’Alfa Romeo 147 di colore nero avrebbe attraversato la rotatoria dello svincolo di Motta San Giovanni senza girare. La sua corsa è termina contro un muro contro il quale è andata a sbattere.
INCIDENTE SULLA SS 106 NEI PRESSI DI PELLARO (RC)
Sono in corso le indagini per accertare le dinamiche e le cause che hanno portato all’incidente. L’auto è andata distrutta nell’impatto. Fortunatamente non ci sono stati altri coinvolti altri mezzi nell’episodio
I soccorsi
Sul posto sono giunti i soccorsi del 118. Il conducente della vettura è stato soccorso ed era cosciente.
INCIDENTE A LAMEZIA TERME, CINQUE PERSONE IN OSPEDALE
Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato.
- D Serie D-V° giornata, due derby calabresi arbitri e classifica
- Reggio Calabria, terribile incidente: un morto a Catona
- Domenica 8 Ottobre, un trekking di Beneficenza per l’Hospice di RC
- Asd Stingers Reggio Calabria, ecco la giovane Ala-Pivot Ielo
- LFA Reggio Calabria-Siracusa: quali scelte convocato Kremenovic
- LFA Reggio Calabria, colpo Marras e Kremenovic
- LFA Reggio Calabria: L’avversario degli amaranto il Siracusa
- Versace: “Iniziare a valutare le agevolazioni per aspetti sanitari”