Incidente rotatoria Motta San Giovanni, auto sbatte contro muro

Incidente rotatoria Motta San Giovanni, auto sbatte contro muro

eadv

Un altro incidente si é verificato sulla SS 106 in provincia di Reggio Calabria. Questa notte un’autovettura è rimasta coinvolta in un incidente nei pressi della rotatoria di Motta San Giovanni.

Incidente rotatoria Motta San Giovanni

Ancora una volta bisogna registrare un incidente sulla SS 106 (foto di repertorio), ed in particolare durante il sabato sera. Intorno alla mezzanotte un’auto si è schiantata contro un muro all’altezza della rotatoria di Motta San Giovanni.

Secondo le informazioni in nostro possesso, un’Alfa Romeo 147 di colore nero avrebbe attraversato la rotatoria dello svincolo di Motta San Giovanni senza girare. La sua corsa è termina contro un muro contro il quale è andata a sbattere.

INCIDENTE SULLA SS 106 NEI PRESSI DI PELLARO (RC)

Sono in corso le indagini per accertare le dinamiche e le cause che hanno portato all’incidente. L’auto è andata distrutta nell’impatto. Fortunatamente non ci sono stati altri coinvolti altri mezzi nell’episodio 

I soccorsi

Sul posto sono giunti  i soccorsi del 118. Il conducente della vettura è stato soccorso ed era cosciente.  

INCIDENTE A LAMEZIA TERME, CINQUE PERSONE IN OSPEDALE

Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e la Polizia di Stato.

Incidente rotatoria Motta

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.