Euclide Bova Marina, 24 studendi diplomati con il 100

scuola Euclide Bova Marina

Questo post é stato letto 5290 volte!

Esiti brillanti per i maturi dell’Istituto di Istruzione Superiore “Euclide” di Bova Marina: sono ben 24 i cento dell’Istituto di cui sei con lode al Liceo e tre con lode all’indirizzo Informatico. L’Euclide diretto dalla dott.ssa Domenica Minniti che si congratula con i centisti e tira le somme di un anno che definisce “strepitoso”, caratterizzato da importanti risultati conseguiti nei vari ambiti disciplinari e nel segno della interdisciplinarietà e dell’apertura al mondo del lavoro. “L’esame di maturità è un momento fondamentale per tutti quanti i nostri ragazzi che, dopo un quinquennio di studio, di impegno e di esperienze, terminano un percorso importantissimo per poi aprire le ali e spiccare il volo – afferma la Dirigente Scolastica, dott.ssa Domenica Minniti – che, insieme all’intera comunità scolastica, porge a tutti i maturati dell’Istituto le congratulazioni per i risultati conseguiti e gli auguri più sinceri e sentiti affinchè ognuno di loro possa tracciare un percorso radioso, continuando anche da lontano a far brillare la stella dell’Euclide.

Di seguito, i nominativi dei centisti.

  • Per il LICEO, con la valutazione di 100 e lode: Licordari Giulia (V A), Mariella Miriam (V A), Branca Anastasia (V C), Casili Maria Elena (V C), Meduri Rossella (V C), Nucera Rebecca (V B). Con la valutazione di 100/100: De Giovanni Romeo Michela (V A), Denisi Sofia (V A), Mafrica Gabriele (V A), Santagati Biagio (V A), Fiore Greta Pia (V C), Martinello Francesca (V C), Mancuso Francesco G. (V B), Marino Leone (V B), Moio Emanuela (V B).
  • Per l’ITLC, con la valutazione di 100 e lode: Mediati Rocco V. (V A), Oliveri Aurora (V A), Stilo Giovanni (V A). Con la valutazione di 100/100: Ruggero Leonardo (V A). ).
  • Per L’IPSSAR, con la valutazione di 100/100: Cilione Elisa (V A), Sapone Desirée (V A), Costantino Giulia (V B). Per il CORSO SERALE, con la valutazione di 100/100: Saladino Andreina A. (V A), Saladino Adelina (V A).

Questo post é stato letto 5290 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.