Condofuri, lavori foce dell’Amendolea. Il comune da buone notizie

lavori condofuri Marina

Questo post é stato letto 22080 volte!

“Buone notizie! L’ANAS ha risposto alla nostra richiesta di informazioni riguardo al restringimento della sede stradale del ponte alla Foce dell’Amendolea. I lavori di adeguamento sismico avranno inizio entro il primo semestre del 2024, con la conclusione prevista entro il primo trimestre del 2025″.

A darne notizia dei lavori l’amministrazione comunale di Condofuri attraverso i propri canali social. Nella nota, il comune ha aggiunto anche quanto segue:

“Fin dai primi mesi di mandato, il Sindaco e l’Amministrazione comunale si sono attivamente interessati della chiusura del ponte Amendolea sulla SS106 in direzione Bova Marina. Abbiamo ricevuto una risposta dall’ANAS che vogliamo condividere nuovamente per chiarezza e completezza.
Grazie all’impegno costante, continueremo a vigilare per garantire soluzioni adeguate e la sicurezza dei nostri cittadini”.

Questo post é stato letto 22080 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.