Bagaladi, festa del tesseramento dei Socialisti dell’Area Grecanica

Bagaladi, festa del tesseramento dei Socialisti dell’Area Grecanica

Domenica 20 dicembre a Bagaladi, in Piazza Giuseppe Jacopino, si terrà la festa del tesseramento dei Socialisti dell’Area Grecanica.

Oltre ai tradizionali momenti ludici e culturali, alle ore 16,30 si svolgerà un dibattito pubblico sul tema: “Quale futura città metropolitana per la Provincia di Reggio Calabria?”.

Coordinerà i lavori Roberto Ingenito e parteciperanno: l’On. Giuseppe Neri, Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale Calabria, Pierpaolo Zavettieri, Consigliere Provinciale, Michelangelo Tripodi, Segretario regionale PdcI, Domenico Scambia, Consigliere Comunale di Melito P.S., Ercole Nucera, V. Presidente Forum Riformista, Totò Perpiglia, Segretario PSI Area Grecanica.

Nella nota del PSI Bagaladi- Area Grecanica si legge: “L’adesione al PSI, oggi, è quanto mai importante, in un periodo storico nel quale dilagano i trasformisti, i carrieristi e gli opportunisti di tutte le risme, che con il loro modo di agire stanno mettendo in discussione in modo grave tutti i valori scaturiti dalla nostra Carta Costituzionale.

E’ indispensabile essere sempre di più e ben determinati per contrapporre a questi processi degenerativi, anche sul nostro territorio, i valori della solidarietà, della giustizia sociale e del rifiuto di ogni politica, che è causa del mancato sviluppo del sud”.

Il programma della festa:
– Ore 14,00 Apertura festa;
– Ore 14,30 Adesione alla Fondazione “Giuseppe Jacopino“
– Ore 16,30 Dibattito pubblico sul tema: ” Quale futura città metropolitana per la Provincia di Reggio Calabria?”
– Ore 21,00 gruppo musicale
Concluderà la serata il Segretario della Locale Sezione PSI, Pietro Sgrò.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!