Al via il primo MelitoLibroAperto Kids dedicato ai bambini

Al via il primo MelitoLibroAperto Kids dedicato ai bambini

Il Circolo Meli organizza per le giornate 12 e 13 novembre 2016 l’evento MelitoLibroAperto Kids, in occasione della rassegna “Le stanze dei libri e dei fumetti”.

L’evento aprirà i battenti domani, sabato 12 novembre, alle ore 17.30 presso la sede sita in Corso Garibaldi 67 a Melito di Porto Salvo e l’ingresso sarà libero.

melito libro aperto kids

melito libro aperto kids

Primo appuntamento dunque domani con il Direttore dell’Accademia del Fumetto, Antonio Federico, il quale illustrerà ai presenti, dalle ore 18.00 in poi “La storia del Fumetto”.

Domenica 13 novembre alle ore 17.30 appuntamento con i bambini tra i 5 e i 13 anni a cura di Giada Serranò, la quale relazionerà sull’argomento “Come nasce un personaggio: Character Design”.

Melitolibroaperto Kids è la prima manifestazione letteraria dedicata esclusivamente ai ragazzi.

L’organizzazione dell’evento è stata possibile grazie alla collaborazione di Città del Sole ed., Falzea ed., Coccole Books, Libreria Ave di RC , Loup Garou Fumetto di RC e Museo del fumetto di CS, che ha arricchito la mostra con l’illustrazione di “Alice nel paese delle meraviglie”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!