Malore per Giacomo Battaglia, molta vicinanza

Malore per Giacomo Battaglia, molta vicinanza

Una brutta notizia ha scosso la città di Reggio Calabria. Il noto attore e comico Giacomo Battaglia è stato colpito da un malore improvviso.

Giacomo Battaglia colpito da un ictus

L’attore e comico reggino Giacomo Battaglia, è stato colpito, nei giorni scorsi da un ictus. La gravità della situazione ha richiesto un intervento d’urgenza eseguito dallo staff degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. Le sue condizioni rimangono purtroppo critiche. Battaglia è in coma farmacologico, i medici non si sbilanciano sulle probabilità che riesca a riprendersi.

Vicinanza all’attore

Intanto, sono tanti i messaggi di affetto da parte del popolo reggino, rivolti all’attore. Giacomo Battaglia, 53 anni, con il suo talento e la sua bravura, è riuscito a conquistare la stima non solo dei calabresi, ma di tutti gli italiani.

Anche i cittadini mottesi sono vicini all’amato e stimato attore Battaglia. Un malinconico sorriso va alle serate memorabili del duo Battaglia – Miseferi, svolte negli anni passati proprio sul Lungomare Cicerone di Lazzaro.

Il messaggio della Reggina Calcio

Tra gli attestati di vicinanza non poteva mancare anche quello della Reggina Calcio. Sul sito ufficiale del club amaranto è stato pubblicato infatti, il seguente messaggio: “Un club, una maglia, la loro storia sono una casa. Una casa di tutti nella quale ritrovarsi e scandire assieme il tempo che passa ed anche le generazioni che si rincorrono e la vita che passa il testimone. Nel nome della maglia amaranto. E attorno ad essa, negli anni, nei decenni è nata e si è sviluppata la comunità della nostra Reggina. In questa, tra gli infiniti tifosi, qualcuno ha svolto un ruolo di aggregazione che è diventato un punto di riferimento. Qualcuno ha rappresentato a sua volta la continuità dell’amore verso la maglia e nei momenti difficili ha esercitato funzione di collante. E lo ha fatto sempre regalando sorrisi”.

Giacomo, la tua Reggina ti aspetta!

Così continua il messaggio il club: “Giacomo Battaglia oggi combatte una battaglia personale, la più difficile e la Reggina vuole stare accanto a lui. Ci sta come club e come comunità. Una comunità nella quale Giacomo è leader indiscusso. Leader di valori ed anche leader di storia. Ti aspettiamo, Giacomo. La tua Reggina ti aspetta!“.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *