Liberamente Festival 2018, appuntamento a Lazzaro

liberamente festival 2018

Questo post é stato letto 18350 volte!

Liberamente Festival 2018, l’evento organizzato ogni anno dall’ Associazione mottese Kleos, si terrà il prossimo 16 agosto in riva allo Stretto di Messina, a Lazzaro.

Liberamente Festival 2018

Cresce l’attesa per Liberamente Festival 2018. L’iniziativa si terrà nel Piazzale dell’ex Campo Sportivo di Lazzaro ed ha il patrocinio del Comune di Motta San Giovanni; ma anche della Città Metropolitana di Reggio Calabria; ed inoltre, della Regione Calabria e si avvale della collaborazione della Pro Loco e di tante altre Associazioni sportive, ambientaliste e culturali.

Kleos, con altre associazioni locali e i ‘Volontari Vagabondi’, ha intrapreso in partnership una campagna di sensibilizzazione contro le barriere architettoniche. Questo, per diffondere i valori dell’azione condivisa. Ciò è stato possibile grazie ad iniziative di cittadinanza attiva e allo scopo di intuire l’emersione dei bisogni delle persone diversamente abili.

Eman in concerto

Vi è poi vivo interesse ed attesa di conoscere conduttore ed Ospiti; nonché il programma dettagliato del Liberamente festival 2018. Alle ore 21.00 è inoltre atteso “Eman in concerto” e tanta buona musica dal vivo.

Questo giorno di festa è un evento encomiabile, che si propone un obiettivo chiaro: abbattere le barriere architettoniche e promuovere la cultura dell’inclusione sociale e dell’accessibilità.

L’Associazione Kleos e i cittadini attendono tutti Giovedì 16 Agosto 2018 sulla riviera jonica reggina.

Articolo di Domenico Crea.

Questo post é stato letto 18350 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *