Incidente Reggio Calabria, auto si ribalta e finisce su aiuola

Incidente Reggio Calabria, auto si ribalta e finisce su aiuola

Incidente Reggio Calabria. Questa mattina intorno alle ore 7.00 a Reggio Calabria, nella zona Sud della città, nei pressi dello Stadio “Oreste Granillo” si è verificato un’incidente stradale.

Incidente Reggio Calabria, zona Sud

Le cause del sinistro non sono del tutto chiare. Secondo la ricostruzione effettuata, una Mercedes Classe C ha concluso la sua corsa su un fianco, nella piazzetta della Pace. Scagliandosi infine su un’aiuola. Nell’impatto ha trascinato anche una panchina.

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale. Per il recupero del veicolo  invece è stato necessario l’intervento di una gru dei vigili del fuoco. Durante le operazioni di recupero, è intervenuto anche il carro attrezzi per rimuovere la vettura.

Tuttavia, nelle operazioni di carico del veicolo incidentato, qualcosa non è andato come previsto. Infatti il mezzo è scivolato all’indietro. La vettura è andata a sbattere contro l’auto dei vigili urbani intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso.

incidente Reggio Calabria

incidente Reggio Calabria

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *