Gigi Miseferi su Giacomo Battaglia

Gigi Miseferi su Giacomo Battaglia

Gigi Miseferi, pochi giorni fa, ha partecipato come ospite al programma tv di raiuno “Italia Sì” condotto da Marco Liorni. Miseferi ha raccontato spiegato perchè ultimamente non appaia più in coppia con l’amico Giacomo Battaglia.

Gigi Miseferi racconta l’amico Battaglia

“Da circa dieci anni a questa parte – spiega – abbiamo intrapreso, nonostante siamo rimasti un duo, anche carriere individuali quindi capitava che quando uno di noi si recava sul posto di lavoro la gente chiedeva “e l’altro dov’è?”. Purtroppo nell’ultimo periodo questa è una domanda che mi fanno in modo insistente. Mi domandano “ma come, vi siete separati?”. No, purtroppo è successo che a gennaio dello scorso anno a Giacomo fu diagnosticata una terribile malattia, per la quale si è sottoposto ad un intervento ed a dei cicli di terapia. Come un leone ha continuato la tournée con me e con Pippo Franco. Purtroppo a giugno scorso, al termine di uno spettacolo nel quale Giacomo fu letteralmente perfetto, non c’era nessun segno di nulla; a distanza di qualche ora, lo colpì un inctus e da quel momento dorme un sonno molto profondo”.

La commozione di Miseferi

Il comico Gigi Miseferi, con grande commozione, ha voluto infine ringraziare tutti coloro che in questi mesi, hanno lottato insieme a Giacomo e che continuano ancora farlo. Dalla “terapia intensiva di Reggio Calabria a Villa Elisa dove ora è curato amorevolmente”.

“Vorrei salutare quindi, sua sorella Angela ed anche suo nipote Marco e vorrei lanciare questo messaggio perché voglio credere in qualcosa. In questo momento Giacomo pur dormendo ha davanti a sé il televisore e ci sta guardando. Vorrei che queste mie parole e l’affetto di coloro che in questi mesi mi hanno chiesto di lui, ecco, vorrei pensare che certe cose, l’amore, l’affetto, non ci sia bisogno di ascoltarlo con la testa ma con il cuore“.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *