Tragico incidente stadale a Reggio Calabria nel Calopinace. Un morto

Incidente stadale a Reggio Calabria

Questo post é stato letto 67220 volte!

Un tragico incidente stadale a Reggio Calabria. Ieri sera un uomo ha perso la vita finendo con il proprio Suv all’interno del torrente Calopinace. Il terribile episodio si è verificato ieri sera intorno alle ore 20 a Reggio Calabria.

Incidente stadale a Reggio Calabria, i particolari

Una persona é morta in seguito al tragico incidente stradale a Reggio Calabria. Giuseppe Cotroneo, 39 anni, ha perso la vita all’interno del torrente Calopinace. La vittima si trovava all’interno del suo fuoristrada quando é finito all’interno del torrente Calopinace. L’episodio si é verificato intorno alle ore 20. Per cause in fase di accertamento la Suzuki Vitara é terminata oltre la carreggiata lungo la bretella del torrente. La corsa della vettura con a bordo l’uomo e terminata sul leto del Calopinace.

Intervento soccorsi

Sono subito intervenuti i soccorsi sul posto dove si é verificato l’incidente stradale a Reggio Calabria. Purtroppo per il conducente non c’é stato nulla fare. L’uomo purtroppo é morto sul colpo.

Vani i tentativi deii Vigili Del Fuoco che per molti minuti hanno cercato di rianimare l’uomo. In attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Sul luogo sono intervenuti anche le Volanti della Polizia e della Polizia Municipale. Sono stati effettuati i rilievi del caso oltre a riportare il traffico alla normalitá.

 

Questo post é stato letto 67220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *