Viabilità Melito Porto Salvo, nuova ordinanza

Viabilità Melito Porto Salvo, nuova ordinanza

Viabilità Melito Porto Salvo (Reggio Calabria). Ordinanza per la disciplina temporanea della circolazione stradale sul Viale della Libertà.

Viabilità Melito Porto Salvo: le novità

Con l’ordinanza viabilistica numero 38 del 2018, il Responsabile della Polizia locale del Comune di Melito P. S. dispone la chiusura temporanea al traffico veicolare di un tratto di strada comunale del Viale della Libertà. L’ordinanza si è resa necessaria per le condizioni dissestate del manto stradale.

Nello specifico, il divieto di circolazione sul viale della Libertà, interessa la corsia di marcia TA-RC; nel tratto compreso tra l’accesso carraio dell’ IIS “Familiari” e la Clinica Veterinaria.

Viene pertanto, “istituito il doppio senso di circolazione stradale e il divieto di sosta ambo i lati sul Viale della Libertà nella corsia di marcia RC-TA; nel tratto compreso tra l’accesso carraio dell’ IIS “Familiari” e la Clinica Veterinaria”.

Viene inoltre, istituito il limite di velocità di 30 km/h sul Viale della Libertà “nel tratto compreso tra via Palladio e l’accesso alla sede comunale di protezione civile”.

L’ordinanza è valida dal giorno 2 novembre, fino al ripristino della sicurezza stradale.

Rimane ancora interdetto il traffico sul Ponte di Pilati.

Ordinanza Viabilistica n°38-2018

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *