Coppolino lascia la Viola

Coppolino lascia la Viola

Serie B – Viola Reggio Calabria. L’ormai ex Amministratore Unico della Viola Basket Aurelio Coppolino, lascia la squadra e la consegna al Sindaco Falcomatà.

Il passo indietro di Coppolino

“Dopo settimane di riflessioni, confronti ed esternazioni, mi trovo costretto a fare un passo indietro per cercare di tutelare il presente ed il futuro della Viola Reggio Calabria.

Porgo le mie scuse a tutta la città ed ai tifosi, all’Amministrazione Comunale e Metropolitana ed in particolare a tutti i membri della Viola Reggio C. per avere avviato un progetto; sebbene in corsa, senza le dovute garanzie e risorse economiche perdendo di vista quelli che dovevano essere le reali basi per la sostenibilità dello stesso.

Questa mattina, dopo un confronto con il Sindaco della Città di Reggio Calabria; ho ritenuto opportuno manifestargli in modo aperto l’impossibilità nel dare seguito agli impegni presi. E consegnare, per questo, la Viola all’Amministrazione con l’auspicio che possa trovare una soluzione in grado di garantire la continuità societaria e sportiva”. E’ quanto ha fatto sapere Aurelio Coppolino in una nota.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!