Reggina Academy, Borgo Grecanico Melitese nuova affiliata

Reggina Academy, Borgo Grecanico Melitese nuova affiliata

Reggina Academy, Borgo Grecanico Melitese nuova affiliata. Il tecnico Cormaci: “Siamo orgogliosi di aderire al progetto di sviluppo del settore giovanile della Reggina”.

Reggina Academy, le novità

E’ il Borgo Grecanico la nuova affiliata alla Reggina Academy, il nuovo progetto amaranto che mira alla valorizzazione dei giovani in ambito locale, regionale e nazionale attraverso metodologie condivise.

La partnership – comunica ancora il club Amaranto – è stata siglata presso la “Casa della Reggina” in via Osanna Centro Sportivo Sant’Agata alla presenza del responsabile del settore giovanile Alessio Spataro. A rappresentare il borgo Grecanico, il presidente Paolo Gurnari; ed ancora, il responsabile area tecnica Vincenzo Napoli e il tecnico Antonio Cormaci.

Il commento di Mister Cormaci

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Cormaci, tecnico del Borgo Grecanico Melitese.

Siamo orgogliosi di aderire al progetto di sviluppo del settore giovanile della Reggina, finalizzato a promuovere e diffondere i valori etico-sportivi del glorioso settore giovanile amaranto.

Essere riconosciuti come “Centro Tecnico” dell’Area Grecanica sarà un’occasione importante per i tanti ragazzi che orbitano nel giro del A.s.d. Borgo Grecanico Melitese.

Il Borgo Grecanico Melitese

Dalla fusione di Borgo Grecanico e Polisportiva, di recente, è nato il Borgo Grecanico Melitese. Una nuova realtà sportiva per il territorio di Melito Porto Salvo. L’intenzione del sodalizio, che disputerà il campionato di Prima Categoria, sarà quella di valorizzare sempre di più i ragazzi del territorio dell’Area Grecanica.

Un progetto ambizioso che cercherà di coinvolgere sempre più i giovani sportivi del territorio.

 

Reggina Academy

Reggina Academy