“Nessuno escluso” a Melito Porto Salvo

“Nessuno escluso” a Melito Porto Salvo

Nessuno escluso a Melito P. S. (Reggio Calabria). Appuntamento al 16 marzo per riflettere sui temi della Legalità e della Giustizia.

“Nessuno escluso” a Melito Porto Salvo, l’iniziativa

Sabato 16 Marzo 2019, alle ore 9.00, si terrà presso la Villa Comunale di Melito di Porto Salvo la manifestazione “Nessuno Escluso Mai”.

L’iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Comunale di Melito di Porto Salvo, in collaborazione con l’I.C. “De Amicis” e con le Associazione “Progetto Rizoma” e “Costruire Speranza”, sarà occasione per riflettere sui temi della legalità, approfittando della permanenza nel territorio della “Fiaccola delle Legalità e della Giustizia”.

Nell’occasione saranno inaugurate anche le Giostrine Inclusive posizionate nella Villa Comunale. Un gesto concreto dunque, per l’attuazione del tema della manifestazione: “Nessuno Escluso”.

Programma:

Alle 9.00 è previsto il raduno presso la Villa Comunale;

Alle 9.30, dopo i saluti istituzionali, seguirà inoltre l’esibizione dell’orchestra “Alvaro”. Sarà poi presentata l’iniziativa con consegna di premi e riconoscimenti;

Invece alle 10.00, è previsto quindi l’arrivo della fiaccola della Giustizia e della Legalità. Infine saranno inaugurare le Giostrine Inclusive.

 

Nessuno escluso a Melito

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *