Il Borgo Grecanico sogna la Prima Categoria

Il Borgo Grecanico sogna la Prima Categoria

Il Borgo Grecanico in Prima Categoria? Una prospettiva possibile per la squadra di Melito Porto Salvo allenata da Mister Antonio Cormaci.

Borgo Grecanico in Prima Categoria, iscritta la squadra

Dopo gli ultimi importanti risultati ottenuti dalla squadra melitese, gli orizzonti dell’ ASD Borgo Grecanico 2015 si allargano.

Nella passata stagione abbiamo visto il Borgo Grecanico, squadra nata solo tre anni fa, ottenere un primo posto nella categoria Allievi; un secondo posto nei Giovanissimi ed un terzo posto con la Prima Squadra.

“Nella giornata di ieri abbiamo ratificato l’iscrizione al Campionato di Prima Categoria – a parlare è il trainer del Borgo Grecanico Antonio Cormaci – mi preme ringraziare prima di tutto chi ci ha aiutato a cercare di raggiungere questo obiettivo, dopo la stagione passata che ci ha visto lottare fino all’ultimo minuto per il salto di categoria”.

Il Borgo Grecanico spera nel ripescaggio

Un salto di Categoria che si può concretizzare attraverso il ripescaggio. Sarebbe questa, una grossa soddisfazione per la cittadina melitese e per i tanti ragazzi che continuano a sognare dietro ad un pallone.

“La Società – sostiene Mister Cormaci – nella sua ottica di crescere e di far crescere soprattutto i ragazzi di Melito e del suo Hinterland, ha deciso di cercare di compiere questo passo. Adesso sarà necessario prepararsi al meglio per questa nuova avventura”.

“Aspetteremo notizie dal Comitato Regionale Calabria che dovrebbe ufficializzare i ripescati nella prima settimana di agosto. Nel frattempo cercheremo di farci trovare pronti sotto tutti gli aspetti. A breve inizieremo degli stage e siamo aperti a nuovi soci; nuovi sponsor e nuovi calciatori. Cercheremo di privilegiare la linea giovane visti anche i risultati delle ultime tre stagioni degli allievi che hanno prodotto due vittorie di Campionato e un Secondo posto. A breve annunceremo il passaggio di un nostro allievo ad una squadra professionistica. Una notizia questa, che ci riempe di orgoglio. Vorrei ringraziare pubblicamente anche mia nipote che ha contribuito con cinque euro ad un sogno che a breve si potrà realizzare: BORGO GRECAN1CO“.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *