New Team Melito-Grifon D’Oro Volley 3-0

New Team Melito-Grifon D’Oro Volley 3-0

new team melito

di Francesco Iriti

Seconda vittoria consecutiva per la New Team Melito che ha superato per 3-0 la compagine del Grifon D’Oro Volley davanti anche al pubblico delle grandi occasioni. Nel video è ritratto i punto decisivo e l’euforia della squadra e della società che al debutto ha ottenuto già 6 punti in due incontri.

La New Team Melito è composta da molte atlete giovani che possono vantare al loro attivo già alcune esperienze di spessore nel mondo pallavolistico. Oltre al capitano Demetrio, in rosa figurano Maria Carmela Caridi, Beatrice Ceratti, Barbara Cusato, Eleonora Familiari, Laura Gallo, Laura Grillo, Elisa Iacopino, Vittoria Iiriti, Erika Mandalari ed Alessia Mandragona,

Folto anche l’assetto societario che consta nel presidente Silvestro Palumbo e nel presidente onorario Armando Foti mentre Vincenzo Curatola funge da vicepresidente e Antonino Malacrinò é il preparatore atletico. Mario Siviglia funge da segretario mentre Carmelo Attinà, Salvatore Licordari ed Alessandro Carlino sono i dirigenti. L’addetto stampa Federico Curatola chiude il cerchio. Molti anche sono i soci che si sono accostati sin da subito a questa bella realtà che sicuramente darà altrettante soddisfazioni portando in alto il nome di Melito Porto Salvo.

Multimag Comments

We love comments

1 Comment

  1. mario siviglia
    17 Dicembre, 20:23 #1 mario siviglia

    grande Iriti…….