Vibo Valentia aderisce a campagna WWF “Earth Hour 2012”

vibo-valentia

Questo post é stato letto 18730 volte!

vibo valentia
vibo valentia

Luci spente a Vibo Valentia. Adesione alla Giornata Mondiale per il risparmio energetico Vibo Valentia, 30 marzo 2012 La Giunta comunale, guidata dal Sindaco Nicola D’Agostino, nel corso della seduta di Giunta avvenuta giovedì 29 marzo u.s, ha approvato la proposta presenta dall’assessore all’Ambiente, Pietro Comito, di adesione alla campagna Earth Hour 2012 5° Giornata Mondiale per il risparmio energetico promossa dal WWF in difesa dell’ ambiente e contro i cambiamenti del clima.

A partire dalle ore 20,00 del 31 marzo e fino alla serata di domenica 1 aprile p.v., si provvederà allo spegnimento dell’illuminazione pubblica dei Prospetti dei seguenti palazzi comunali : Palazzo L. Razza, Palazzo Delle Accademie, Scuola  Don Bosco e prospetto Protezione Civile.

La campagna Earth Hour promossa per il quinto anno consecutivo dal WWF internazionale raccoglie adesioni in tutti i paesi del mondo e ha l’obiettivo di divulgare la consapevolezza sui rischi che la Terra corre a causa dell’aumento delle immissioni di anidride carbonica nell’atmosfera e dei cambiamenti climatici che l’inquinamento e il conseguente riscaldamento del pianeta sta provocando.

Questo post é stato letto 18730 volte!

Author: Cristina

1 thought on “Vibo Valentia aderisce a campagna WWF “Earth Hour 2012”

  1. ho capito tutto, solo una cosa non ho capito niente (segue risatina)
    hhihihihihi :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *