Sanità calabrese, Nesci (M5S) da Tropea annuncia proposta di legge

sanità

Questo post é stato letto 18760 volte!

Domenica 10 aprile, presso la biblioteca comunale Albino Lorenzo, dalla sua Tropea (Vv) la deputata M5s Dalila Nesci annuncerà una proposta legislativa per aiutare gli ospedali e i distretti della Calabria, nell’ambito dell’iniziativa pubblica, prevista alle ore 18, «Sanità calabrese: tutta la verità».

L’appuntamento servirà a fare il punto sulla gestione commissariale del piano di rientro dal disavanzo sanitario regionale e a indicare soluzioni concrete, discutendone con cittadini, comitati e associazioni, invitati a parlare.

Con la parlamentare 5 stelle interverranno il deputato M5S Paolo Parentela, gli esperti di sanità Giacinto Nanci, medico di base e rappresentante dell’associazione Mediass, e Gianluigi Scaffidi, consigliere nazionale di Anaao-Assomed. Nesci anticipa: «Bisogna riunirsi nell’indignazione e dopo passare ai fatti, con proposte concrete che, come illustreremo durante il dibattito aperto, possono cambiare in meglio i servizi sanitari della Calabria e contribuire all’uscita effettiva dal tunnel in cui ci troviamo riguardo alla sanità».

Questo post é stato letto 18760 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *