Anas, incidente sulla ss18, 2 feriti

Anas, incidente sulla ss18, 2 feriti

anas

Anas

Anas informa che il traffico è bloccato sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”,  in entrambe le direzioni, a causa di un incidente verificatosi all’altezza del km 444,500, nel comune di Vibo Valentia

Un’auto, per cause in corso di accertamento da parte delle Forze dell’ordine, si è scontrata con un’altra vettura proveniente da una strada secondaria ed ha provocato  due  feriti.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso sanitario del 118, i Carabinieri e le squadre di pronto intervento dell’Anas che presidiano la zona per la gestione della viabilità e la rimozione dei mezzi incidentati per ripristinare in tempi brevi le condizioni di transitabilità nella zona.

Al momento il tratto stradale è chiuso e il traffico viene deviato provvisoriamente sulla viabilità comunale.

Anas invita tutti gli utenti a guidare con la massima prudenza ed informarsi sul traffico e sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l’informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto ANAS” 841.148.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!