Volley Soverato, i playoff si giocano al Pala Valentia

Volley Soverato, i playoff si giocano al Pala Valentia

La società Volley Soverato comunica che le gare casalinghe dei playoff promozione serie A1 femminile, si disputeranno al “Pala Valentia” di Vibo Valentia, visto che il “Pala Scoppa” di Soverato non risponde ai requisiti previsti dal regolamento per quanto riguarda la capienza spettatori. Primo appuntamento, domenica 27 aprile alle ore 18.00 per gara 1 di semifinale Volley Soverato – Saugella Monza. Gara due si giocherà giovedì uno maggio a Monza ed, eventuale gara tre, nuovamente in Calabria al “Pala Valentia” domenica quattro maggio.

La società Volley Soverato invita tutti gli sportivi calabresi ad accorrere numerosi per sostenere le biancorosse di coach Breviglieri in questa importante e storica avventura. L’ingresso al “Pala Valentia” è di € 5,00 come, per le gare casalinghe della regular season. I tifosi biancorossi stanno organizzando autobus per seguire in massa le proprie beniamine. Per informazioni si può passare dal “Pala Scoppa” entro la giornata di giovedì. Di seguito, alcune utili indicazioni per raggiungere il palazzetto dello sport di Vibo Valentia.

In Treno: stazione di Vibo-Pizzo, distanza dal palazzetto 7,5 km circa.

In auto: Autostrada Salerno-Reggio Calabria, uscita Sant’Onofrio-Vibo Valentia. All’incrocio dopo l’uscita dell’autostrada svoltare a destra e proseguire sempre diritto, direzione Vibo Valentia. Il “Pala Valentia” si trova all’ingresso della città, subito dopo i semafori, sulla destra.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!