Valle Grecanica, ultimi allenamenti in vista delle festività pasquali

stadio melito

Questo post é stato letto 15180 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Ultime fatiche in casa giallo rossa prima del rompete righe. Oggi la squadra sosterrà l’ultimo allenamento per poi congedarsi in vista delle festività pasquali. Le sedute riprenderanno martedì pomeriggio come di consueto sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo.

Al rientro saranno da valutare le condizioni di due giocatori importanti per questa squadra che devono recuperare dai rispettivi infortuni. Il bomber Zampaglione deve fare i conti con una distorsione alla caviglia che, comunque, non sembra grave. Il difensore Pisano, invece, è alla prese con la lombalgia. Si spera che i due giocatori possano recuperare per la prossima partita di campionato prevista il primo maggio tra le mura amiche contro la capolista Ebolitana.

Sarà dell’incontro anche Tiscione che ha scontato il turno di squalifica comminatogli dal giudice sportivo. Assente, invece, Aguglia, che rientrerà dallo stop forzato all’ultima di campionato in seguito al cartellino rosso ricevuto per un fallo di reazione contro il Mazara.

Intanto dal prossimo martedì la squadra juniores al gran completo sarà aggregata alla “prima squadra”. La decisione è stata presa direttamente dalla società che vuole dare un’ulteriore possibilità a questo gruppo che ha condotto un grande campionato di categoria arrivando ad un passo dalla fase nazionale. Un giusto merito a questi giovani calciatori che avranno la possibilità di mettersi in mostra in vista di questo rush finale.

L’entourage societario e tutto lo staff potranno, quindi, testare la reazione psico-fisica dei vari under per comprendere quali siano gli elementi sui quali poter puntare per la prossima stagione. Il campionato che volge alla conclusione, il primo in assoluto per la matricola Valle Grecanica, é servito a tutti per comprendere i punti fermi dai quali ripartire e gli errori da non compiere nel futuro per permettere al calcio grecanico di continuare a togliersi grandi soddisfazioni nel calcio che conta.

Questo post é stato letto 15180 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *