Valle Grecanica, Muscianisi rassegna le dimissioni

valle grecanica

Questo post é stato letto 16120 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

“Rassegno le mie dimissioni per sopraggiunti impegni personali”. Si racchiude in poche parole la novità in ambito societario per voce di Giuseppe Muscianisi, uno dei vice presidenti della Valle Grecanica.

Muscianisi, da anni nel mondo del calcio, questa estate aveva deciso di avvicinarsi alla società giallo rosso dopo i trascorsi avuti con le squadre del comprensorio e con l’allora Melitese.  Adesso arriva questa notizia dovuta “purtroppo ad una decisione sofferta, ma ponderata in quanto degli impegni personali – ha dichiarato Muscianisi – non mi permettevano di portare avanti l’avventura con la Valle Grecanica”.

Nei prossimi giorni, comunque, dovrebbero esserci della novità anche per quanto concerne le altre cariche societarie con qualche cambiamento importante. Ritornando al calcio giocato, sarà una settimana intensa per la Valle Grecanica che, dopo la sconfitta di Cosenza, si appresta a preparare la partita della verità contro l’Acri che giungerà a Melito Porto Salvo spinto dall’euforia dell’ottimo periodo di forma e dal primato in classifica che dimostra la lungimiranza di un gruppo che sta ben figurando al primo anno di serie D.

Il tecnico Dima Ruggiano ripartirà da quanto di buono fatto nell’ultimo incontro per imprimere alla squadra quegli stimoli necessari per cercare di dare una sterzata ad una stagione che inizia ad essere deficitaria. Contro il Nuovo Cosenza si è rivisto un Ike in forma dopo le ultime partite in ombra per l’attaccante ex Vibonese. Non è arrivata la risposta richiesta dal giovane Pansera alla prima partita da titolare in questo campionato mentre l’altro under Piangente, che ha preso il posto del centrocampista, non ha dato l’apporto richiesto dal tecnico.

Un aspetto da migliorare quello dei giovani che mettono il tecnico di fronte al problema di non avere alternative di spessore a centrocampo a Iozzia, al momento fuori per infortunio. In quel ruolo era stato utilizzato Sapone contro il Messina con il giocatore, assente a Cosenza, che aveva fatto intravedere qualche cosa di buono.

Questo post é stato letto 16120 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *