Valle Grecanica, mister La Face: “sono contento di questa nuova avventura”

Valle Grecanica, mister La Face: “sono contento di questa nuova avventura”

pippo laface

di Francesco Iriti

“Sono contento di questa nuova avventura che mi entusiasma molto”. E’ un Pippo La Face pimpante quello che si evince dalla prima settimana di allenamenti dopo il suo arrivo sulla panchina giallo rossa. Il tecnico ha preso le redini di un gran gruppo già plasmato dai suoi predecessori composto “da gente di valore che conosce bene la categoria e che ha messo la propria esperienza al servizio della squadra. A loro sono stati aggiunti molti giovani dal sicuro avvenire e questo non può fare altro che riempirmi di orgoglio”.

Un scelta di cuore quella che ha portato il mister ex Omega Bagaladi San Lorenzo a rispondere presente alla chiamata da parte della società. “Anche se avevo ricevuto altre proposte, non potevo rifiutare l’offerta che mi è stata avanzata dalla Valle Grecanica all’interno della quale ci sono persone che già conoscevo e stimavo molto. – ha affermato l’allenatore – Sono contento anche del numeroso pubblico che ha assistito all’amichevole di mercoledì”. Infatti, nel test infrasettimanale tra “prima” squadra e juniores c’erano molte persone sugli spalti. “Ho deciso di far disputare questo incontro per visionare da vicino – ha dichiarato La Face – tutti i giocatori a disposizione”.

Il primo incontro in campionato si chiamerà Hinterreggio dove il neo tecnico dovrà fare di necessità virtù “viste le squalifiche di due giocatori importanti per questa squadra come Pascuccio e Carrato. Tuttavia, nell’organico ci sono molti altri atleti all’altezza”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!