Valle Grecanica-Messina si gioca

Valle Grecanica-Messina si gioca

valle grecanica-messina

In campo contro il Messina juniores. Questo pomeriggio Cordiano e compagni sfideranno i “cugini” dello Stretto nella prima giornata del girone di ritorno. Non sarà una partita come le altre in quanto il Messina si recherà a Melito imbottita di giovani, alle dipendenze di mister Cirino, per operare l’impegno dopo i risvolti positivi scaturiti dall’incontro a Roma tra la nuova dirigenza, con a capo Martorano, ed i vecchi proprietari. C’è poco tempo per ricostruire la squadra, anche se si potrebbe già vedere qualche volto nuovo, e questo va a tutto vantaggio della squadra di mister Carella che in questi giorni si è ben allenata per farsi trovare pronta alla ripresa del campionato.

Imbarazzo della scelta sul fronte della rossa fatta eccezione per Pisano, infortunatosi nel memorial “Pangallo” a Bova Marina. Gli accertamenti ai quali si è sottoposto il giocatore, per fortuna hanno scongiurato problemi al ginocchio anche se i tempi di recuperi sono stimati in poche settimane. Sicura, quindi, la sua presenza. In allerta Taverniti pronto a giocare al centro della difesa con Pascuccio. L’atleta ex Omega Bagaladi San Lorenzo gode di ottima salute come dimostrato nel già citato triangolare quando consegnò la vittoria ai suoi siglando un goal nel recupero ed il rigore decisivo nello spareggio. Inoltre, ci sono molte possibilità di vedere Aguglia al centro della difesa in quanto Pascuccio deve fare i conti con l’influenza. Non è escluso che la dirigenza decida di non rischiare il vice capitano visto l’avversario in modo da averlo in pieno regime per i prossimi giorni. In porta confermato Zara mentre Oliva ed Aloi saranno i terzini. Mazzei dovrebbe riprendere il suo posto a centrocampo dove ci saranno anche Carrato e Cordiano. Tutto dipenderà dall’impiego di Aguglia come difensore centrale che libererebbe un posto da under in mezzo al campo. In tal caso, spazio a Scarnato a centrocampo oppure al tridente con Di Maggio accanto a Tiscione e Zampaglione.

VALLE GRECANICA: Zara (91), Aloi (92), Aguglia (91), Taverniti, Oliva, Mazzei (90), Cordiano, Carrato, Di Maggio, Tiscione, Zampaglione. In panchina: Volturo (91), Lori (90), Pascuccio, Vazzana (92), Pansera (93), Scarnato, Borghetto (92). All:Carella

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!