Valle Grecanica, Manganaro tra i sogni dei tifosi giallo-rossi

valle grecanica

Questo post é stato letto 15110 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

In attesa di conoscere il futuro societario e della guida tecnica, impazzano le voci di calcio mercato intorno alla compagine giallo rossa. E’ ancora presto per avere delle certezze anche se è lecito, soprattutto tra i tifosi, fare delle pure ipotesi sui giocatori che potrebbero vestire la maglia della Valle Grecanica nel prossimo futuro.

Ogni estate imperversa l’idea, che è più una semplice utopia, di vedere con la maglia del proprio paese Salvatore Manganaro, classe 83, con un passato tra serie D e Lega Pro. L’approdo dell’esterno sinistro è soltanto un miraggio viste le proposte che sono piombate sul giocatore.

Tuttavia, siccome sognare è lecito, i tifosi sperano di vedere un giorno il funambolico atleta gioire per la squadra che rappresenta il territorio dove è nato e cresciuto. In attesa di avere notizie dotate di basi solide, sognare è lecito ed in questo momento tutta la tifoseria giallo rossa ne ha bisogno per continuare ad alimentare la grande consapevolezza di poter assistere al secondo campionato di serie D della storia per l’hinterland grecanico.

Questo post é stato letto 15110 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *