Valle Grecanica, disputata l’amichevole in famiglia

valle grecanica

Questo post é stato letto 15220 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Amichevole in famiglia quella disputata ieri pomeriggio dagli uomini di mister Dima Ruggiano sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo. Il tecnico ha mandato in campo tutta la rosa a sua disposizione schierando da una parte la presunta difesa titolare con Aloi, Sansone, Manzo e Piangente e dall’altra i 4 attaccanti, compreso Alizzi.

Si è allenato in gruppo Manganaro, che sembra in netto recupero e potrebbe scendere in campo domenica mentre è rimasto a bordo campo Pirro, fermo sicuramente per precauzione. Molte le incognite per il tecnico in vista della sfida con il Nuvlia San Felice vista la grande abbondanza anche tra gli under che sicuramente porteranno a qualche modifica nell’undici iniziale.

Aloi, appena tesserato, si candida nuovamente per un posto da titolare potendo essere utilizzato in entrambi i posti da terzino. Il ritorno dalla squalifica di Sansone, inoltre, libera un posto da under a favore dell’eventuale ritorno in campo di Manganaro. Senza dimenticare il factotum Dall’Oglio sempre pronto quando viene chiamato in causa.

Bisogna tornare alla vittoria visto che sono solo tre punti nelle ultime cinque partite. Dopo l’avvio entusiasmante che vedeva Manganaro e compagni ottenere 6 punti in due partite, arrivano due sconfitte per i giallo rossi prima del trittico di pareggi. La maggior parte di questi risultati “negativi” sono arrivati al termine di partite giocate a viso aperto dove è mancato del cinismo sotto porta a dispetto dei minuti finali che sono risultati fatali.

Le partite contro Adrano e Palazzolo rappresentano l’emblema di questa situazione che, nelle prossime settimane, sicuramente migliorerà visto l’assembramento degli automatismi da parte di una squadra che, bisogna ricordarlo, è stata costruita ex novo.

Intanto la squadra juniores si prepara alla trasferta a Matera in casa dell’Irsinese.

Questo post é stato letto 15220 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *