Valle Grecanica, al via la stagione 2011-2012

stadio melito

Questo post é stato letto 16250 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Alle ore 15 inizierà ufficialmente la stagione 2011/2012 della Valle Grecanica. E’ una rosa incompleta quella dei giallorossi che si ritroverà sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo agli ordini di mister DIma Ruggiano.

Rispetto alla passata stagione, sono molti i giocatori che non fanno più parte della rosa come i vari Borghetto, Tiscione, Zampaglione, Cordiano, Pisano, Taverniti, Scarnato e Aguglia.

In compenso sono arrivati alcuni fedelissimi del tecnico che hanno lavorato con lui nella passata stagione. Dall’Oglio, Sansone e Iozzia sono dei giovani promettenti che hanno sposato la causa grecanica insieme agli altri due atleti di belle speranze come Muratore e Pantano.

Molto probabilmente oggi pomeriggio si vedrà anche Villa che dovrebbe accettare l’offerta della società. Nonostante l’inizio della preparazione, saranno molte le novità che si avranno nei prossimi giorni e che vedranno l’arrivo di altri acquisti per completare un organico che potrà contare anche sui tanti giovani dell’organico e sulla riconferma di Mazzei.

Questo post é stato letto 16250 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *