Uisp Reggio, Commercialisti ancora in vetta

di Francesco Iriti

TORNEO INTERPROFESSIONALE
Questa giornata la potremmo chiamare la giornata del “3” in quanto questo numero è presente in tutte le partite disputate che hanno ulteriormente accorciato la classifica, soprattutto nella zona di vertice. Infatti, non riescono più a vincere i Commercialisti che dopo due sconfitte consecutive impattano sul 3-3 in casa dei Geometri che dopo il mercato di riparazione, con gli ultimi tre arrivi, ha compattato i vari reparti e potrebbe rappresentare la vera sorpresa di questo girone di ritorno. Er i adroni di casa da segnalare la doppietta Papandrea ed il goal di Malavenda mentre negli ospiti è ritornato a “ruggire” Cosimo Adornato, che ha siglato una doppietta mentre il “solito” Febert ha chiuso i conti. La capolista, comunque, è riuscita a mantenere la vetta in coabitazione con gli Informatori che hanno superato, a loro volta, i Farmacisti grazie alle reti di Caminiti, Sorrenti e D’Ascola. Goal della bandiera per il fanalino di cosa ad opera di Crudo. Gli Avvocati perdono la possibilità di agguantare la vetta in quanto impattano sul pareggio con gli Ingegneri, che mantengono il quinto posto in classifica. Mauro, Melissari e Guarnaccia i marcatori per gli avvocati che restano terzi ad un punto dal duo di testa mentre una doppietta di Mauro ed un goal di Cogliandro permettono agli Ingegneri di ottenere un punto importante. Vittoria importante anche per gli Agronomi sui Giornalisti grazie ad i goal di Fotia, Lazzara e Postorino. Inutile il goal del momentaneo pareggio di Iriti.

Ottava giornata
Avvocati-Ingegneri 3-3
Medici-Architetti n.p.
Geometri-Commercialisti 3-3
Informatori-Farmacisti 3-1
Giornalisti-Agronomi 1-3

Classifica

Commercialisti 22, Informatori 22, Avvocati 21, Medici 16*, Ingegneri 16, Agronomi 15, Architetti 13*, Giornalisti 12, Geometri 4, Farmacisti 0

*una partita in meno

Prossimo turno

INGEGNERI COMMERCIALISTI
GEOMETRI FARMACISTI
MEDICI GIORNALISTI
INFORMATORI ARCHITETTI
AGRONOMI AVVOCATI

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!