
Questo post é stato letto 40180 volte!

Continua la battaglia in testa alla classifica con Agronomi ed Avvocati che rispondono sul campo con risultati “ricchi” di reti. La capolista rifila ben sei reti agli Ingegneri, che terminano la partita in inferiorità numerica, trascinata da Riccardo Mauro, doppietta per lui, Gianluca Gangemi, Giovanni Melissari e da due autoreti.
La rete della bandiera porta la firma di Giuseppe Mauro in un incontro dove si registrano complessivamente sette ammonizioni e un rosso. Poker per gli Agronomi contro i Medici Rc. A segno Antonio Fotia, Giuseppe Molluso, Calogero Lazzara e Francesco Fortunio. La sconfitta degli Ingegneri permette ai Commercialisti, goleada contro l’Ordine Medici, di portarsi ad un solo punto dal terzo posto.
Nel 7-1 finale doppietta per Giuseppe Gatto e Demetrio Errigo mentre Innocenzo Macheda, Thomas Catalano ed un autorete hanno completato l’opera. Demetrio Ambrogio a segno per gli ospiti. Nel finale gli Informatori hanno la meglio dei Giornalisti grazie alla rete di Giuseppe Pellicanò. Era stato Fausto Caminiti ad aprire le marcature prima del pareggio di Leo Casile. Tris degli Architetti contro i Geometri grazie ai goal di Giuseppe Polimeno, Santo Caserta e Valerio Sgroi. Hanno riposato i Farmacisti.
Nel prossimo incontro spiccano due incontri di cartello. I Medici Rc cercheranno punti per raggiungere i play off contro gli Informatori. Ingegneri-Architetti definirà ulteriormente la griglia utile per la post season.
Risultati ultimo turno
ARCHITETTI GEOMETRI 3-0
GIORNALISTI INFORMATORI 1-2
COMMERCIALISTI ORDINE MEDICI 7-1
AGRONOMI MEDICI RC 4-0
INGEGNERI AVVOCATI 1-6
Riposa: Farmacisti
CLASSIFICA
Avvocati 44, Agronomi 38**, Ingegneri 29*, Commercialisti 28*, Informatori 26, Architetti 25*, Giornalisti 21, Medici RC 17* (-1), Ordine dei Medici 12*, Geometri 8**, Farmacisti 5.
**due partite in meno
* una partita in meno
PROSSIMO TURNO
GIORNALISTI-GEOMETRI
MEDICI RC- INFORMATORI
ORDINE MEDICI- AGRONOMI
COMMERCIALISTI- FARMACISTI
INGEGNERI- ARCHITETTI
Riposa: Avvocati
Questo post é stato letto 40180 volte!