Uisp Reggio Calabria, II Torneo Passaporto per l’Europa

pallone

Questo post é stato letto 14360 volte!

pallone
pallone

L’ ultima settimana ha riservato grandi sorprese e colpi di scena, gare al cardiopalma, classifiche rivoluzionate, amari addii e fiato sospeso per l’attesa di un ritorno da brividi.

Come ogni settimana, è il presidente dell’associazione Francesco Praticò a tracciare un bilancio della giornata, penultima prima della sosta natalizia.

“Questa settimana nel girone A solo una partita si decide a tavolino a favore degli Edil Service Exspress. I Gallico United, escono vincitori dallo scontro diretto contro gli FC Protagonisti 2007. I granata di Crisalli superano 6 a 4 gli avversari, scavalcandoli in classifica e posizionandosi in testa. A fargli compagnia, troviamo i Reggio Team che superano non senza difficoltà gli ASD All Black. Passaporto Per L’Europa piega Pasticceria La Dolce Sosta in un teso ma bellissimo incontro. Medical Sport Center approfitta della caduta dei Pasticceri e li aggancia in classifica grazie alla vittoria contro i Metropolitan. Partita ricca di gol e terminata 7 a 7 tra Stella Amaranto e Silk Purple”.

L’attenzione di Praticò si sposta al girone B dove “il Cataforio approfitta dell’assenza dei Pro Reggio Sud e si riappropria del primo posto anche grazie al pareggio (7-7) dei Papponi contro i Motorfan. I Mix Reggio, invece, vengono battuti dai Tifo Amaranto per 5 a 3. Pata Team ritorna alla vittoria superando i Soccer Five, sempre più ultimi. Pareggiano invece Via Cutrupi e Liga Calcio a 5 (4-4)”.

Questo post é stato letto 14360 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *